Spedizioni

Tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 11 vengono evasi e spediti in giornata.

Gli ordini ricevuti e pagati dopo le ore 12 saranno evasi e spediti il giorno successivo la ricezione del pagamento fino al giovedì. Di conseguenza gli ordini pervenuti dal giovedì dopo le 12 alla domenica verranno processati il lunedì successivo.
La carne fresca sia Chianina 5R che Chianina IGP generalmente è disponibile immediatamente. esattamente come tutti i prodotti a catalogo.


CONFEZIONAMENTO E SPEDIZIONE – CARNE FRESCA

Ogni taglio viene accuratamente selezionato e verificato in ogni dettaglio, sigillato sottovuoto, riposto all’interno di un frigo-box portatile oppure scatola di polistirolo per alimenti con ghiaccio tradizionale o panetti di liquido refrigerato, capaci di mantenere la temperatura controllata fino a 48 ore. Il FrigoBox è riutilizzabile dal cliente per uso alimentare e da noi consigliato come contenitore maggiormente affidabile per la spedizione di carne fresca.

Per la spedizione il FrigoBox o la scatola di polistirolo vengono ermeticamente sigillati e verificati integri in tutte le sue parti, inviati tramite corriere espresso.

La consegna avviene il giorno successivo alla spedizione in tutta Italia, ad esclusione di alcune zone particolari, in cui avverrà entro le 48 ore salvo scelta del cliente di pagare un supplemento per spedizione aerea.

CONFEZIONAMENTO E SPEDIZIONE – PRODOTTI TIPICI

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al giovedì, in maniera tale da garantire con un margine relativamente sicuro, la consegna entro le 24 ore. Di conseguenza gli ordini pervenuti dal giovedì dopo le 12 alla domenica verranno processati il lunedì successivo.
Tutti gli articoli verranno spediti il giorno dell’ordine se pagato entro le ore 12, tutti quelli ricevuti e pagati dopo le 12 o nel pomeriggio verranno evasi il giorno lavorativo successivo all’ordine, adeguatamente confezionati. Le spedizioni avverranno tramite corriere espresso TNT

×
×

Carrello